CONTESTO

Circondato dal verde, vicino all’EUR


Qualità delle relazioni, ambizione, performance, eccellenza, sostenibilità e benessere: questi i valori di HiGreen che con il suo nome sintetizza un nuovo modo di fare business. HiGreen è localizzato a ridosso del quartiere EUR di Roma in cui si concentrano le sedi delle più importanti aziende.

È circondato dal verde e dalla storia del quartiere Ardeatino e regala un nuovo punto di vista tra natura, bellezze architettoniche e artistiche.

In posizione strategica, HiGreen è al centro di una zona mista direzionale e residenziale ricca di servizi: negozi, ristoranti, e strutture utili al cittadino, come l’asilo nido a due minuti a piedi e gli uffici pubblici della Regione Lazio.

TRASPORTI

Nel flusso della città


In auto, la via Cristoforo Colombo rappresenta il collegamento più semplice e diretto con il centro di Roma. Inoltre, da HiGreen si raggiunge velocemente il grande raccordo anulare (GRA) che collega la città alle autostrade e agli aeroporti internazionali di Fiumicino e Ciampino.

Il complesso direzionale di HiGreen è ottimamente servito anche dalla rete del trasporto pubblico, potendo usufruire di diverse linee di autobus per spostamenti verso l’EUR e il centro. In particolare con la linea 670 in dieci minuti si raggiunge la fermata della metropolitana “Marconi” della linea B che dista circa 20 minuti a piedi.

DestinazioneDistanzaTempoMezzo
Fermata Autobus200 m2'
Marconi Metro B1,7 km10'
Marconi Metro B1,7 km20'
Aereoporto Fiumicino23 km20'
Aereoporto Ciampino14 km20'
Grande Raccordo Anulare7 km11'
Stazione Termini8 km30'
Stazione Tiburtina10 km40'

Per avere maggiori informazioni, rivolgiti ai nostri agenti.

Contattaci